Sono ancora frammentarie le notizie riguardo un gravissimo incidente stradale avvenuto nel pomeriggio ad Agliano, poco dopo la galleria di Montegrosso.
Nello scontro frontale fra due auto (una Sandero rossa e una Lancia Ypsilon nera) è deceduto sul colpo un uomo di 48 anni, D. L. che ha riportato traumi e lesioni gravissime.
Sul posto è atterrata un’eliambulanza del 118 la cui équipe non ha potuto fare altro che constatare il decesso del conducente della Sandero. I soccorritori si sono poi dedicati ad una donna di 56 anni, trasportata in codice rosso (molto grave) all’ospedale di Alessandria, che viaggiava come passeggera sulla Lancia Ypsilon condotta dalla figlia residente a Costigliole. Anche la ragazza è stata inviata al Pronto Soccorso di Asti con ingresso in codice verde.
Sul posto anche Vigili del Fuoco per estrarre i feriti e la persona deceduta dalle lamiere e i carabinieri per i rilievi.
Il sindaco di Montegrosso, Monica Masino ha autorizzato la custodia della salma nella camera mortuaria del cimitero del paese alto.