L’arresto è scattato perché, durante una perquisizione domiciliare, Sinani è stato trovato in possesso di oltre 50 grammi di cocaina confezionata, un bilancino di precisione utile a suddividere le dosi e altro materiale per il confezionamento
I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Asti hanno arrestato l’albanese Eduard Sinani, 45 anni, già noto alle forze dell’ordine e residente in via Petrarca.
L’arresto è scattato perché, durante una perquisizione domiciliare, Sinani è stato trovato in possesso di oltre 50 grammi di cocaina confezionata, un bilancino di precisione utile a suddividere le dosi e altro materiale per il confezionamento.
Le operazioni di perquisizione sono state effettuate nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti ad Asti.
In particolare, gli accertamenti svolti dai carabinieri hanno permesso di individuare l’abitazione di residenza dell’uomo, come luogo dove si ritiene venisse preparato e confezionato lo stupefacente da destinare alla vendita al dettaglio.
Sinani è stato portato alla prigione di Quarto.