Ancora problemi in strada Valdonata, a ridosso di San Marzanotto, per il maltempo che ha interessato l'Astigiano ad inizio settimana. Le forti piogge, durate un giorno, hanno causato smottamenti e
Ancora problemi in strada Valdonata, a ridosso di San Marzanotto, per il maltempo che ha interessato l'Astigiano ad inizio settimana. Le forti piogge, durate un giorno, hanno causato smottamenti e allagamenti sulla strada e, in particolare, il fango ha provocato disagi a numerosi residenti.
«Non è la prima volta che in Valdonata il maltempo provoca questo genere di problemi, tutti più volte segnalati agli uffici comunali – commenta Carlo Sabbione, portavoce dell'ex circoscrizione – Abbiamo già chiesto all'amministrazione di intervenire nei luoghi di propria competenza per risolvere le criticità dei fossi e dei rii, pulendoli dove non reggono più le acque».
Ancora una volta Sabbione chiede al sindaco di prendersi carico di queste problematiche e di predisporre, una volta per tutte, un intervento risolutivo da effettuarsi già nella prossima estate.
r.s.