All'Alfieri camera ardente per FalettiDomani l'ultimo saluto a San Secondo
Cronaca

All'Alfieri camera ardente per Faletti
Domani l'ultimo saluto a San Secondo

Sarà allestita al Teatro Alfieri oggi (lunedì), dalle 15 alle 20, e domani (martedì), dalle 10, la camera ardente per Giorgio Faletti. I funerali saranno invece celebrati domani alle 15 nella

Sarà allestita al Teatro Alfieri oggi (lunedì), dalle 15 alle 20, e domani (martedì), dalle 10, la camera ardente per Giorgio Faletti. I funerali saranno invece celebrati domani alle 15 nella Collegiata di San Secondo. La famiglia ha fatto sapere che per onorare la memoria dello scrittore astigiano è possibile devolvere un'offerta libera all'Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) direttamente sul sito internet www.airc.it o con un bonifico sul conto AIRC: IT23Q0542801602000000009390.

Confermata intanto la giornata di lutto cittadino annunciata per domani dal sindaco di Asti, Fabrizio Brignolo. Proprio in seguito a questa decisione sono stati rinviati alcuni spettacoli in calendario nel luglio astigiano. Tra queste l'anteprima di AstiMusica organizzata da "La Nuova Provincia", prevista per questa sera in piazza Cattedrale e rinviata al 28 luglio con programma invariato nella stessa location, e lo spettacolo "Sketchwork" con Lillo e Greg, inizialmente schedulato per domani sera alle 21.30 nel cortile del Michelerio dall'associazione Arte e Tecnica e dall'Associazione Insieme.

l.g.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo