Cerca
Close this search box.
Alpini, saltata l'adunata nazionale prevista per il 2015 ad Asti
Cronaca

Alpini, saltata l'adunata nazionale
prevista per il 2015 ad Asti

Nei dirigenti dell’Ana di Asti resta un po’ di perplessità sulla decisione presa a Milano perché nel capoluogo abruzzese sono ancora grandi le difficoltà logistiche e i partecipanti all’adunata dovranno trovare posto sulla riviera adriatica. La decisione è stata presa in sede di Consiglio Nazionale dell’A.N.A. che ha stabilito l’adunata nazionale a L’Aquila. Resta viva la speranza di riportare l'appuntamento ad Asti in tempi non troppo lunghi…

Nonostante sembrasse ormai una pratica chiusa, è stata rimandata di un paio d'anni l'adunata nazionale degli alpini che avrebbe dovuto avere luogo ad Asti nel 2015. La decisione è stata presa in sede di Consiglio Nazionale dell’A.N.A. che ha invece stabilito l’adunata nazionale a L’Aquila. Nei dirigenti dell’Ana di Asti resta un po’ di perplessità sulla decisione presa a Milano perché nel capoluogo abruzzese sono ancora troppo grandi le difficoltà logistiche e i partecipanti all’adunata nazionale dovranno trovare posto sulla riva adriatica. Resta molto viva invece la speranza di riportare l’adunata ad Asti in tempi non troppo lunghi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link