Continuano i controlli sul territorio, nell'obiettivo di far luce sulla scomparsa di Elena Ceste, la 37enne di Costigliole lontana da casa da ormai quasi tre mesi. Nel pomeriggio di giovedì era
Continuano i controlli sul territorio, nell'obiettivo di far luce sulla scomparsa di Elena Ceste, la 37enne di Costigliole lontana da casa da ormai quasi tre mesi. Nel pomeriggio di giovedì era stato controllato un vecchio pozzo, che si trova a Govone, a 100 metri dalla casa dei genitori. Profondo circa 2,5 metri, è stato completamente svuotato e nulla è stato trovato al suo interno. L'iniziativa su indicazione di una "sensitiva", per non lasciare alcunché di intentato.
E sabato mattina un altro controllo: i vigili del fuoco di Asti e i carabinieri di Costigliole hanno svolto verifiche al pozzo che si trova accanto alla chiesa di frazione Santa Margherita. Anche in questo caso l'esito è stato negativo. Si scava intanto da parte degli inquirenti sulle amicizie e sui contatti che manteneva la giovane donna, al fine di individuare qualunque elemento che possa risultare utile a chiarire le dinamiche che hanno portato alla sua sparizione la mattina del 24 gennaio.
m.m.t.