Andrea Faccio nel comitato dell'Enoteca regionale di Canelli
Cronaca

Andrea Faccio nel comitato dell'Enoteca regionale di Canelli

Il vescovo Micchiardi spiega: “Non c’è mai stata l’intenzione di buttare all’aria il lavoro fatto dai Salesiani. La struttura però necessita di interventi manutentivi”

Nuovo ingresso nel comitato direttivo dell’Enoteca regionale di Canelli e dell’Astesana, presieduta da Andrea Ghignone, con sede in corso Libertà. Il Consiglio regionale del Piemonte ha nominato come proprio rappresentante Andrea Faccio. Imprenditore, titolare dell’azienda vinicola “Villa Giada” in regione Sant’Antonio di Canelli, è membro del direttivo della Confagricoltura di Asti e presidente della sezione vitivinicola dell’organizzazione agricola.
Tra gli scopi principali dell’Enoteca, la valorizzazione e promozione dell’immagine dei vini con particolare riferimento a quelli a denominazione di origine attraverso l’esposizione permanente, la creazione di sinergie opportune nella presentazione dell’immagine tra i vini ed i prodotti agro-alimentari tipici, la promozione di iniziative volte ad ottenere un miglioramento qualitativo dei vini.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale