La Nuova Provincia > Cronaca > Antignano, camion da cava con il motore acceso nel cuore della notte rischia di andare a fuoco
Cronaca Asti -

Antignano, camion da cava con il motore acceso nel cuore della notte rischia di andare a fuoco

Se ne è accorto un operatore di istituto di vigilanza. C'erano già le fiamme sotto la cabina di guida

Scoperto da un appuntato della AllSystem

Intervento dai contorni ancora da chiarire quello fatto nel cuore della notte all’interno di Asti Cave in località Perosini di Antignano.

E’ stato un appuntato della società di vigilanza privata AllSystem, Massimo Santoro, durante un passaggio di controllo ad accorgersi che nell’area della cava c’era un camion usato per il trasporto della ghiaia con il motore accesso e alcune fiamme sprigionate sotto la cabina della guida che minacciavano di avvolgere tutto il pesante mezzo d’opera. Immediata la richiesta di intervento dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti scongiurando il peggio. Intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri che ha sentito il titolare per capire come mai il mezzo avesse il motore acceso a quell’ora della notte. Visto che non è stato trovato nessuno né sopra, né nei paraggi, è stato disposta una verifica meccanica per accertare se si sia trattato di un guasto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente