Arrestati due uomini per tentato furto di rame in un capannone di Baldichieri
Cronaca

Arrestati due uomini per tentato furto di rame in un capannone di Baldichieri

Nella notte tra lunedì e martedì i Carabinieri di Villanova d'Asti e Baldichieri hanno arrestato per tentato furto in flagranza di reato Raduv Popov, 38enne moldavo pregiudicato e senza fissa

Nella notte tra lunedì e martedì i Carabinieri di Villanova d'Asti e Baldichieri hanno arrestato per tentato furto in flagranza di reato Raduv Popov, 38enne moldavo pregiudicato e senza fissa dimora, e Sorin Fortuna, 51enne romeno anch'egli con precedenti penali e senza fissa dimora.

Durante un servizio di pattugliamento nel comune di Baldichieri, infatti, i militari sono intervenuti in un capannone dove poco prima era scattato l'allarme antifurto e hanno notato che la porta di accesso secondario era stata forzata. I Carabinieri hanno deciso di entrare per verificare la presenza o meno di ladri sorprendendo così i due stranieri intenti ad asportare dai quadri elettrici alcuni cavi in rame.

Dai successivi accertamenti i militari hanno anche constatato che i due stranieri avevano fornito false identità esibendo documenti palsemente contraffati. Per questa ragione sono stati denunciati anche per aver dichiarato il falso.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo