I Carabinieri del Nucleo investigativo astigiano hanno localizzato nel campo nomadi di via Guerra ad Asti il catturando 28enne Giastin Stendardo, residente in città e responsabile del reato di furto
I Carabinieri del Nucleo investigativo astigiano hanno localizzato nel campo nomadi di via Guerra ad Asti il catturando 28enne Giastin Stendardo, residente in città e responsabile del reato di furto con strappo.
Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito di un'attività di indagine che ha portato a raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'uomo in relazione agli episodi accaduti il 10 febbraio scorso in una discoteca astigiana. Proprio lì, a seguito della negazione allingresso al locale da parte del personale preposto alla sicurezza, era scaturito un acceso diverbio fra tre ragazzi (tra i quali lo Stendardo) e il buttafuori.
Al termine della lite uno dei giovani aveva sferrato un pugno al volto di uno degli addetti alla sicurezza. A quel punto larrestato, spalleggiato dai due complici, aveva strappato dal polso del malcapitato un orologio Rolex modello Daytona dandosi subito dopo alla fuga.