Cerca
Close this search box.
212103711_344398717069520_5019074443722174580_n
Cronaca
Galleria 
Vigili del Fuoco

Asti, a fuoco due auto parcheggiate in via Bottallo lato ex ospedale

Questa mattina intorno alle otto. Danni alla facciata dell’ex nosocomio. Accertamenti in corso per capire la natura dell’incendio

Una colonna di fumo nero questa mattina, intorno alle 8 si è levata da via Bottallo, nel centro città, lato ex ospedale. A causarla l’incendio di due automobili che erano parcheggiate l’una dietro l’altra.

Ancora in corso gli accertamenti sulla natura dell’incendio da parte dei Vigli del Fuoco e della Polizia Municipale intervenuti con diverse squadre. Molto probabilmente l’incendio è scaturito da una sola auto che poi lo ha propagato a quella parcheggiata a pochi centimetri di distanza.

Nessun ferito ma via Bottallo chiusa da entrambi i lati per consentire le operazioni di spegnimento dei Vigili del Fuoco.

Le due vetture sono andate completamente distrutte e le fiamme hanno provocato danni anche alla facciata dell’ex ospedale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale