Cerca
Close this search box.
C9403D40-8A4A-4302-B7EE-6132C0D404BC
Cronaca

Asti, a fuoco un camion che trasportava bottiglie d’acqua

Ieri sera allo svincolo di corso Savona

Sullo svincolo di corso Savona

Un guasto meccanico ha avuto conseguenze devastanti per un autista di Tir che ieri sera è fortunatamente uscito illeso dall’incendio del suo camion.

È stato il blocco di una ruota del rimorchio a provocare un attrito tale da originare le fiamme che si sono propagate presto al telone. L’autista ha fatto in tempo a scendere e a chiamare i Vigili del fuoco, ma in pochi minuti il mezzo, che trasportava pallet di bottiglie d’acqua, è andato distrutto. È accaduto ieri sera allo svincolo dell’autostrada per corso Savona. Sul posto anche carabinieri e polizia municipale per gestire il traffico.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link