volante sito
Cronaca
Polizia

Asti, buttano a terra la bustina con la cocaina ma vengono visti dalla Polizia

Arresto e multa a carico di due uomini sorpresi ieri sera in piazza Catena

Hanno provato a disfarsi della bustina di cocaina gettandola a terra in modo da non farsela trovare addosso dai poliziotti che si stavano avvicinando per un controllo, ma non ci sono riusciti.

E’ accaduto ieri sera in piazza Catena dove una Volante di pattuglia ha notato una Renault Clio blu in sosta sull’attraversamento pedonale alla cui guida c’era un uomo che aveva appena passato qualcosa ad un’altra persona a piedi.

I poliziotti hanno controllato i due uomini, D. B. di 43 anni e F. O. di 25 che risultavano entrambi con precedenti per cessione di stupefacenti e reati contro il patrimonio.

E’ bastato abbassare gli occhi sull’asfalto per trovare la bustina in cellophane che conteneva cocaina; perquisita l’auto, i poliziotti hanno trovato una banconota da 50 euro sotto il tappetino lato passeggero e un portafoglio, appartenente a D. B. con 500 euro in vari tagli oltre ad uno “spadino” di circa 25 centimetri nascosto tra il vano motore e l’abitacolo.

Ma le sorprese non erano ancora finite: a casa di F. O. è stata trovata della cannabis custodita in un contenitore di plastica mentre a casa dell’altro un bilancino di precisione ancora sporco di cocaina. Quest’ultimo è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e posto agli arresti domiciliari mentre l’amico è stato solo multato.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail