Un controllo nel ristorante pizzeria della nota catena Jamm presente in diverse città italiane con il locale in corso Alessandria, ha portato alla sua chiusura.
E’ stato un sopralluogo congiunto della Squadra amministrativa della Questura di Asti, Asl e Ispettorato del Lavoro a far emergere condizioni igienico sanitarie e di gestione del personale al di fuori di ogni regola e limite imposto dalla legge.
In particolare, il servizio di igiene dell’Asl di Asti ha riscontrato gravi condizioni igienico sanitaria e una scarsa manutenzione dei locali. Per questo motivo è stata emanata l’ordinanza di esospensione dlel’attività fino a quando non saranno ripristinati i livelli di igiene pretesa dalla legge. Ovviamente a questa ordinanza sono seguite anche le multe per le violazioni effettuate.
Cui si aggiunge quella da 5 mila euro elevata dall’Ispettorato del Lavoro che, nel controllare i documenti di diversi addetti presenti e in servizio (molti di loro stranieri) ha scoperto che sei di loro lavoravano in nero, senza alcun contratto.
8 risposte
Sarebbe utile sapere il nome dell’esercizio chiuso, curiamo la privacy dei malfattori…
Ben detto brava. Io aggiungerei un grosso scritto affisso sulla porta ingresso dove dice CHIUSO PER MOTIVI IGIENICI.
Catena di pizzerie in corso Alessandria ce n’è una.
C’è scritto chiaramente il nome del locale
Ma il nome del locale nell’articolo c’è. Basta leggere. Non è poi così difficile
C’è scritto
E “Jamm” che s’è capit ch’è…..
Certe notizie per darle così non datele. Bisogna dire tutto così si salvaguardano i cittadini.