La Nuova Provincia > Cronaca > Asti, contromano in corso Matteotti, schianto fra due auto
CronacaAsti -

Asti, contromano in corso Matteotti, schianto fra due auto

Sono in corso indagini da parte degli agenti della polizia municipale per chiarire diversi particolari del frontale avvenuto nel pomeriggio di ieri all'incrocio con via Lessona

Contromano in corso Matteotti

Scontro fra due auto nel pomeriggio di ieri, venerdì, in corso Matteotti, nei pressi dell’incrocio con via Lessona. Intorno alle 17 è avvenuto un frontale tra una Toyota Aygo e una Renault Clio: il bilancio è di una donna ferita, in modo non grave secondo quanto si è potuto sapere, che si trovava alla guida della Toyota. L’esatta dinamica dell’incidente da parte degli agenti della polizia municipale è da chiarire, ma si sarebbe accertato che la Clio stava viaggiando in corso Matteotti in contromano, nella corsia riservata ai mezzi pubblici. Sono in corso le indagini sull’incidente da parte della polizia municipale, intervenuta sul posto con due pattuglie: sono state raccolte alcune testimonianze, ma saranno anche analizzate le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona per accertare la dinamica dello schianto.

Tamponamento in corso Alessandria

E le pattuglie della polizia municipale sono intervenuto nel pomeriggio di ieri anche in corso Alessandria, per un tamponamento fra due auto. Una persona è rimasta ferita, non in modo grave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente