Cerca
Close this search box.
boccia
Cronaca
Lutto

Asti, cordoglio in città per la morte di Salvatore Boccia, storico meccanico di corso Savona

Le esequie si sono svolte questa mattina nella chiesa del Tanaro: lascia la moglie e due figli

Ha destato profondo cordoglio e incredulità, tra gli astigiani che lo conoscevano, l’improvvisa morte, a soli 70 anni, di Salvatore Boccia, storico meccanico di corso Savona. Un’autofficina, quella di Boccia, tra le più note e frequentate di Asti.

I funerali di Boccia sono stati celebrati questa mattina nella parrocchia del Tanaro. La salma è poi stata accompagnata al Tempio Crematorio del cimitero di viale Don Bianco. A dare l’annuncio della sua scomparsa sono stati la moglie Maria Costantino e i figli Luca e Marco.

Di Boccia, morto improvvisamente mercoledì, i suoi amici, che l’avevano visto fino a pochi giorni prima, ricordano non solo l’estrema competenza con cui si impegnava nella sua professione, ma anche la passione con cui parlava di auto e motori e una grande disponibilità a risolvere “al volo” ogni problema meccanico, anche fuori dall’orario di lavoro pur di poter essere d’aiuto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

  1. Ho perso un carissimo amico , vi giungano le mie piu’ profonde condoglianze,

Edizione digitale