Cerca
Close this search box.
volante polizia controllo
Cronaca
Polizia

Asti, il nervosismo tradisce una donna con un pezzo di hashish in tasca

Quando ha visto i poliziotti si è messa a correre verso il centro cittadino. Fermata, ha detto che era per uso personale

L’aveva appena acquistato da uno spacciatore ma quando  ha visto gli agenti di Volante che stavano pattugliando il centro città proprio in occasione del lungo ponte del 25 Aprile, si è presa paura e si è fatta prendere dal nervosismo.

Da corso Dante ha accelerato senza motivo la sua camminata verso piazza Alfieri continuando a controllare la posizione degli agenti che, notando questo nervosismo hanno pensato di fermarla e controllarla.

La donna, 30 anni, in tasca aveva un pezzo di 2 grammi di sostanza stupefacente marrone che il narcotest ha confermato essere hashish.

Ha ammesso di averla acquistata per uso personale e la modica quantità ha convinto gli agenti che però l’hann segnalata alla Prefettura come assuntrice di stupefacenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale