La Nuova Provincia > Cronaca > Asti, il Questore sospende la licenza del chiosco di Campo del Palio sede di spaccio
Cronaca Asti -

Asti, il Questore sospende la licenza del chiosco di Campo del Palio sede di spaccio

Una settimana fa la Squadra Mobile ha arrestato Il gestore. Dalle indagini è emerso che era ritrovo abituale di pregiudicati

Il suo gestore già arrestato dalla Squada Mobile

Prima l’arresto di uno dei gestori nell’ambito della vasta operazione antidroga “Fiori dell’Est” condotta dalla Squadra Mobile di Asti, poi l’ordinanza di chiusura del suo chiosco-bar in piazza del Palio.

Stamattina la divisione di polizia amministrativa della Questura ha notificato il provvedimento di sospensione della licenza di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande ad effetto immediato e per trenta giorni.

 

Era un ritrovo di pregiudicati

Un’ordinanza firmata dal Questore, dottoressa Alessandra Faranda Cordella in seguito alle dettagliate indagini della Squadra Mobile che hanno individuato nel chiosco  la sede logistica della banda di spaccio. Il gestore arrestato del chiosco, poi, è considerato il personaggio apicale di questa organizzazione. Dopo aver verificato che il locale era diventato un abituale luogo di ritrovo di persone pregiudicate, il Questore ha firmato il provvedimento amministrativo che ricopre anche un ruolo di prevenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente