Cerca
Close this search box.
incid quarto
Cronaca
Strada critica

Asti, in frazione Quarto circolazione bloccata per l’ennesimo incidente

L’auto di un residente centrata mentre sta uscendo dal cancello di casa. Sul posto anche i Vigili del Fuoco

La buona notizia è che non ci sono feriti ma la cattiva è che quello appena capitato, è l’ennesimo incidente accaduto nella frazione di Quarto Inferiore, popoloso centro abitato attraversato da una strada provinciale che spesso viene scambiata per pista.

E’ ancora chiusa la circolazione nel tratto di immissione alla frazione e la piazza del circolo.

Secondo quanto appreso, l’auto di un residente che stava uscendo dal cortile di casa è stata centrata da un’altra che stava viaggiando sulla provinciale. Un urto piuttosto violento, che ha provocato gravi danni alle due vetture e che ha fatto pensare ad alcuni residenti che l’automobile che stava viaggiando sulla strada andasse oltre al limite di velocità consentito. Ma quello saranno i rilievi delle forze dell’ordine a confermarlo.

Quest’ultimo incidente va a sommarsi a tanti altri che negli ultimi anni hanno costellato quel tratto di centro abitato tanto da spingere i residenti a chiedere con insistenza che venissero installati autovelox, dossi o qualunque altro dispositivo in grado di far rallentare la velocità di chi passa attraverso le loro case.

Per liberare i mezzi si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e la chiusura della strada.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale