Cerca
Close this search box.
Immagine
Cronaca
Vigili del Fuoco

Asti, in pensione il vigile del fuoco che ha fatto viaggiare al sicuro i suoi colleghi

E’ stato per anni responsabile dell’autorimezza del Turno B e poi autista.

Tempo di saluti ai colleghi per il vigile del fuoco coordinatore Roberto Patelli, che nei giorni scorsi ha raggiunto l’età della pensione.

Entrato in servizio effettivo nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco nell’aprile 1990, ha prestato servizio per qualche tempo al Comando di Cuneo e poi è rientrato al Comando di Asti.
Ha partecipato praticamente a tutte emergenze, sia sismiche che alluvionali che hanno colpito l’Italia in tutti questi anni, distinguendosi per la grande professionalità, competenza ed abnegazione al servizio, e facendosi apprezzare da tutti i Colleghi per la schiettezza del suo carattere.
Autista provetto con grande esperienza anche a livello tecnico-meccanico, per tanti anni è stato responsabile dell’autorimessa nel Turno B, incarico nel quale si è sempre prodigato affinché tutti i mezzi di soccorso fossero alla massima efficienza per poter affrontare tutte le gravose situazioni interventistiche cui sono soggetti gli automezzi dei Vigili del Fuoco.

Al saluto, tutti i colleghi e anche gli autisti più giovani hanno mostrato la gratitudine nei suoi confronti, anche i tanti consigli, suggerimenti e raccomandazioni dispensati negli anni.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale