Cerca
Close this search box.
ambulanza notte
Cronaca
Polizia Locale e Carabinieri

Asti, muore a sessant’anni nel frontale sul rettilineo a Serravalle

E’ accaduto nel cuore della notte passata. Viaggiava su una Hyundai Atos che si è scontrata contro una Mercedes. Quasi illeso l’altro automobilista

Non ha retto i traumi provocati dal violento frontale in auto che questa notte lo ha visto protagonista nell’incidente avvenuto poco prima della frazione Serravalle, nell’ultimo tratto di rettilineo prima di entrare nel centro abitato.

Un uomo di 60 anni, Marco Giorgio Mistrello, formalmente residente a Refrancore, è deceduto a bordo della Hyundai Atos sulla quale viaggiava dopo essersi scontrato contro la Mercedes condotta da un cittadino marocchino di 35 anni residente in provincia di Latina.

Quest’ultimo è rimasto ferito nello scontro ma era cosciente quando sono arrivati i soccorritori ed è stato portato al Pronto Soccorso di Asti ma non ha mai versato in pericolo di vita.

L’incidente è accaduto nel cuore della notte, intorno alle 3.30 e sulla dinamica esatta gli agenti della Polizia Locale intervenuti per fare i rilievi mantengono ancora il più stretto riserbo. Così come le responsabilità di chi, fra i due conducenti, ha provocato l’incidente mortale.

Sul posto anche una pattuglia di carabinieri in ausilio alla Polizia Locale e i Vigili del Fuoco chiamati per liberare i due automobilisti dagli abitacoli delle vetture.

(Foto repertorio web)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale