Cerca
Close this search box.
danneggiamento auto ex caserma felizzano
Cronaca
Galleria 
La denuncia

Asti, nel parcheggio vicino all’università danneggiano un’auto per rubare componenti elettrici

Ignoti sono entrati in azione nella notte tra venerdì e sabato – La rabbia della proprietaria che ha sporto denuncia ai carabinieri

Brutta sorpresa nel parcheggio a ridosso del polo universitario di Astiss, a pochi metri dall’Agenza del Territorio di Asti e non distante dalla caserma della Guardia di Finanza. Sabato mattina un giovane, che la sera prima aveva parcheggiato una Peugeot 207 nell’area parcheggio, ha ritrovato l’auto con il vetro anteriore sinistro in frantumi.

Ignoti non solo hanno spaccato il finestrino più piccolo, ma hanno poi rubato cavi elettrici, alcuni componenti elettronici degli alzacristalli e il tappo del radiatore.

«Hanno creato un danno ingente per rubare pezzi che forse non si trovano facilmente in commercio – lamenta la proprietaria del veicolo – Purtroppo pare che non ci siano telecamere che abbiano ripreso il fatto e, anche se abbiamo presentato denuncia ai carabinieri, è probabile che sarà difficile identificare i responsabili».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale