Cerca
Close this search box.
polizia marijuana
Cronaca

Asti, offre marijuana al proprio domicilio: astigiano denunciato dalla polizia

La polizia aveva notato uno strano via vai nei pressi di un’abitazione di via Brofferio

Via vai sospetto di giovani in via Brofferio

I poliziotti delle Volanti della polizia di Asti nei giorni scorsi avevano notato uno strano via vai di giovanissimi in un alloggio di via Brofferio, nel centro cittadino. «I ragazzi, alcuni dei quali minorenni, erano soliti recarsi a casa di un “amico” ed alcuni di questi, in particolare, si intrattenevano nell’alloggio per un po’, facendo presumere che l’abitazione fosse divenuta luogo di consumo e spaccio di stupefacenti», spiegano dalla Questura cittadina. Nella serata di martedì scorso gli agenti della Squadra Mobile, coadiuvati dai colleghi delle Volanti, hanno effettuato un servizio di osservazione nei confronti di un 22enne astigiano, sospettato di essere in possesso presso la propria dimora di sostanza stupefacente del tipo marijuana. E così, nel corso del servizio, il ragazzo è stato intercettato per strada, intento ad andare a salutare gli amici prima di intraprendere un viaggio vacanza all’estero.

La perquisizione in casa

«Il 22enne veniva sottoposto ad immediata perquisizione personale, estesa poi alla sua abitazione, dove all’interno di un mobile della cucina venivano rinvenuti circa 160 grammi di marijuana, alcuni semi della stessa sostanza, la somma in contanti di oltre 1.500 euro, frutto della verosimile attività di spaccio, oltre che appunti, ritagli, un bilancino elettronico ed altro materiale comunemente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi di sostanza stupefacente», aggiunge la polizia. Il ragazzo, privo di precedenti di polizia, è stato accompagnato in Questura dove è stato fotosegnalato e denunciato per lo spaccio di stupefacente.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo