Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
donna morta chivasso identita
Cronaca
Appello

Asti, qualcuno riconosce questa donna senza nome?

Deceduta oltre un anno fa al Pronto Soccorso di Chivasso dopo aver dato un nome falso.

E’ esteso a tutto il Piemonte l’appello della Procura della Repubblica di Ivrea per dare un nome ad una donna deceduta un anno fa al Pronto Soccorso di Chivasso e deceduta pochi giorni dopo il ricovero.

La donna aveva dato un nome falso, “Evelina Valle” con anno di nascita dichiarato il 1979 ma dopo la sua morte, avvenuta senza che alcun parente o amico le fosse vicino, i carabinieri hanno appurato che quella identità era inventata e per un anno hanno cercato di risalire al suo vero nome.

Ora, dopo tutte le ricerche e gli accertamenti anagrafici e dattiloscopici, si rivolgono ai media sperando di risalire alla vera identità di quella donna ricoverata in codice giallo e peggiorata nel giro di pochi giorni fino al decesso.

La diffusione delle foto e delle informazioni sul suo ricovero e il suo decesso è stata autorizzata dalla Procura e dal Tribunale di Ivrea. Se qualcuno la riconoscesse, si rivolga alla caserma carabinieri più vicina e riferisca tutto ciò che sa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: