Cerca
Close this search box.
ambulanza-118-4
Cronaca
Carabinieri

Asti, ragazzino di 13 anni muore intrappolato nel divano letto di casa

E’ accaduto oggi pomeriggio in un appartamento di via Zangrandi dove era stato lasciato solo per pochi minuti

Una vera tragedia quella che si è consumata oggi pomeriggio in un appartamento di via Zangrandi ad Asti, nel centro della città.

Un ragazzino di 13 anni, di origini senegalesi, è rimasto vittima di un infortunio domestico: secondo i primi accertamenti è rimasto intrappolato nel divano letto del soggiorno, senza riuscire più a liberarsi. Sarebbe stata una molla difettosa a provocare la chiusura improvvisa che non ha lasciato scampo al ragazzino.

Grandissima la commozione dei vicini di casa di quell’alloggio dove il ragazzino viveva con il padre e con alcuni connazionali. Un ragazzino che frequentava la scuola media Goltieri ed era benvoluto per la sua educazione e per il rispetto che ha sempre riservato a chi incontrava.

Al momento dell’incidente era a casa da solo perchè il padre era in Senegal e sarebbe tornato a giorni.

Sul posto i carabinieri che stanno compiendo accertamenti e raccogliendo le testimonianze di chi ha ritrovato il corpo senza vita del ragazzino.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale