Cerca
Close this search box.
IMG-20201011-WA0001
Cronaca

Asti, tre auto incendiate nella notte a distanza di pochi minuti

Interventi in contemporanea dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine in via Teatro Alfieri, corso Cavallotti e zona via Pietro Micca

Si cerca la mano incendiaria

Notte di “fuoco” nel vero senso della parola quella appena trascorsa nel centro cittadino di Asti.

Tre auto, a distanza di pochi minuti l’una dall’altra, sono andate a fuoco impegnando svariate squadre dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto far fronte agli interventi praticamente in contemporanea.

L’intervento in corso Felice Cavallotti

Primo intervento in via Teatro Alferi

La prima chiamata è arrivata alle 3.45 dalla centralissima via Teatro Alfieri dove a fuoco è andata una Fiat 500; un quarto d’ora dopo è stata la volta di un Fiat Doblò che si trovava parcheggiato in corso Cavallotti e alle 4,30 intervento in zona via Pietro Micca per l’incendio di una Lancia Phedra.

Insieme ai Vigili del Fuoco sono intervenute pattuglie, rispettivamente, di Polizia, Carabinieri e Polizia Stradale che hanno già avviato le indagini. Anche se non sono ancora stati perfezionati i verbali dei Vigili del Fuoco con le indicazioni su modalità e natura degli incendi, sembra evidente che non si tratti di una casualità e si pende per l’ipotesi di un’unica mano incendiaria che ha scelto così le modalità della sua “notte brava”.

La Fiat 500 a fuoco in via Teatro Alfieri

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo