Cerca
Close this search box.
crat corso savona
Cronaca

Asti, usano auto come ariete per sfondare la vetrina della filiale della Banca d’Asti di corso Savona

E’ successo questa notte ma l’antifurto ha messo in fuga i due malviventi

E’ successo nella notte

Stamattina i correntisti della Banca d’Asti di corso Savona hanno trovato un inconsueto pannello di compensato al posto della vetrina. Il motivo va ricercato nel tentativo di furto effettuato questa notte, intorno alle 4.30 da parte di due malviventi.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Asti intervenuti sul posto appena scattato l’allarme, due uomini hanno rubato una Ford Fiesta parcheggiata in una via laterale di corso Savona e l’hanno usata come “ariete” per sfondare uno degli ingressi a vetrina. Ma una volta buttato giù tutto si è attivato all’interno l’antifurto nebbiogeno, quello che sprigiona una nebbia così fitta da impedire ogni movimento disorientando totalmente i malviventi che si sono dati alla fuga abbandonando tutto. Sull’auto sono stati eseguiti i rilievi tecnico-scientifici e sono in corso anche analisi sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private della zona.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale