Cerca
Close this search box.
pompi
Cronaca
Galleria 
Vigili del fuoco

Asti, Vigili del Fuoco in pensione fra saluti e auguri dei colleghi

Raggiunti limiti di età per un ispettore incendi e due capi reparto. Hanno operato spesso anche in scenari di calamità naturale

Nel mese di Settembre 2023, l’Ispettore Antincendi Sergio Borca, ed i Capi Reparto Antonio Salatino e Carlo Benzo, del Comando di Vigili del Fuoco di Asti, hanno prestato l’ultimo turno di servizio. Collocati in pensione a seguito di oltre 35 anni di attività dopo aver maturato esperienze in altri Comandi del territorio piemontese hanno portato la loro professionalità nel Comando di Asti.
Nello svolgimento del loro lavoro, partecipando anche a calamità naturali su tutto il territorio nazionale, hanno dato sempre ampia prova di grande passione, abnegazione ed attaccamento alla professione. Unitamente ad una spiccata attenzione per gli aspetti più strettamente umani e personali.
Il personale del Comando di Asti porge i migliori auguri di serena vita da pensionati da trascorrere insieme ai loro più intimi affetti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale