Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Aurora Ruta
Cronaca
Chi l’ha vista?

Scomparsa Aurora Ruta, giovane di Portacomaro: andava dalla sorella, non è mai arrivata

La giovane, 17 anni, non dà notizie da ore. Il padre: «Chiunque la veda mi contatti»

Aurora Ruta, 17 anni, di Portacomaro, è scomparsa oggi pomeriggio. La ragazza si è recata in stazione ad Asti per prendere il treno verso Torino delle 15:54, ma non è mai arrivata a destinazione senza dare più notizie di sé. L’ultima persona ad averla vista, al momento, è una conoscente che l’ha notata salire sul treno a quell’ora, dal binario 3 dalla porta più vicina alle scale dalle quali è salita sulla banchina. Aveva indosso una maglietta bianc;a, pantaloncini neri e un paio di ciabatte rosa; non aveva con sé alcun bagaglio.

Sembra che, prima di partire, abbia lasciato a casa il telefono e il portafoglio. Il padre, Sandro Ruta, allarmato, ha allertato le autorità che la stanno cercando, insieme ad alcuni docenti e compagni.

Lo stesso ha lasciato il suo numero di cellulare (334-8183265) a disposizione di chiunque avesse informazioni sulla figlia.

«E’ una ragazza in gamba, molto sveglia e preparata» dice di lei un suo insegnante. Aurora frequenta la terza superiore all’indirizzo chimico dell’Its Artom di Asti. «Una ragazza d’oro – continua una conoscente – brava e simpatica».

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

  1. Buongiorno non so se serve ma io ieri sera ero su di una panchina a Beinasco che aspettavo il pullman.E continuavo a vedere gruppetti di ragazzine vestite come Aurora pantaloncini o minigonna e maglietta bianca come se dovessero recarsi ad un evento o concerto.

Scopri inoltre: