Cerca
Close this search box.
Auto a fuoco nel cuore della notte
Cronaca

Auto a fuoco nel cuore della notte

Attimi di paura in via Fantaguzzi, zona ex maternità. Nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, intorno alle 4 di mattina, un'auto, regolarmente parcheggiata lungo la strada, ha preso

Attimi di paura in via Fantaguzzi, zona ex maternità. Nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, intorno alle 4 di mattina, un'auto, regolarmente parcheggiata lungo la strada, ha preso improvvisamente fuoco. Ad accorgersi del rogo sulla vettura sono stati alcuni residenti, svegliati di soprassalto da due forti esplosioni (probabilmente quelle dei vetri rotti e delle gomme). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti delle Volanti, giunti dalla vicina questura. Dopo un'ora di attività le fiamme sono stati spente mentre sono ancora in corso le indagini della polizia per capire le modalità d'innesco delle fiamme.

aura anche nella notte tra sabato e domenica in corso Alessandria. Intorno alle 2 l'allarme è scattato per le fiamme che si sono sprigionate dal locale al pian terreno di un palazzo che si trova di fronte al supermercato Penny. Si tratta di un bar attualmente non in funzione ed in attesa di ristrutturazione. L'origine del rogo potrebbe essere avvenuta nella controsoffittatura, forse per motivi legati ad un cortocircuito. Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di via Marello, che hanno lavorato per un paio d'ore per domare l'incendio.

Non ci sono stati feriti ed i carabinieri stanno ora svolgendo accertamenti per chiarire le cause del rogo sprigionatosi. Intervento dei vigili del fuoco nei giorni scorsi anche a Mombercelli, dove è stato chiesto l'aiuto dei pompieri per l'incendio di un camino su un appartamento mansardato di corso Asti, nella zona della Piana. I vigili del fuoco hanno rimosso una ventina di metri quadri di copertura.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale