La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire da parte degli agenti della municipale intervenuti sul posto per i rilievi. Ma su un fatto non c'è dubbio: visti i danni ingenti ai
La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire da parte degli agenti della municipale intervenuti sul posto per i rilievi. Ma su un fatto non c'è dubbio: visti i danni ingenti ai veicoli, le conseguenze hanno rischiato di essere ben peggiori per i guidatori. Vaglierano Basso, le 17,30 di mercoledì. Uno schianto tremendo tra un camion Iveco di una ditta di spedizioni, guidato da un 32enne, ed una Fiat Punto alla cui guida si trovava una giovane donna di Revigliasco, appena 22enne.
Il camion ha impattato nella parte frontale, mentre l'auto è anche finita contro il manufatto in cemento che delimita un'abitazione; divelta anche parte della cancellata della casa. Per fortuna i due conducenti non hanno riportato conseguenze gravi; la ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale cittadino e i medici le avrebbero dato sette giorni di prognosi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, al cui vaglio è la dinamica dell'incidente. Anche attraverso le dichiarazioni di testimoni ricostruiranno l'origine dello scontro.