Cerca
Close this search box.
incidente mortale a Viatosto
Cronaca
Galleria 
Questa notte

Auto si schianta contro un albero, incidente mortale a Viatosto [fotogallery]

Vittima un giovane di 27 anni residente a Grana Monferrato. Con lui viaggiava un’altra persona che ora è ricoverata, in codice rosso, in ospedale

Una tragedia si è consumata nella notte in frazione Viatosto, alle porte di Asti, dove un grave incidente autonomo ha causato il decesso di una persona e il ferimento di un’altra.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3.30. Una vettura, un’Alfa 156, è uscita di strada, sembra in maniera autonoma. Stando alle prime ricostruzioni, il veicolo è fuoriuscito sulla sinistra della carreggiata impattando frontalmente contro un albero. Purtroppo per il conducente dell’auto, identificato come un cittadino romeno di 27 anni residente a Grana Monferrato, non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul posto a causa delle gravissime lesioni riportate.

Il passeggero, anch’egli di nazionalità romena, è stato soccorso e trasportato in ospedale dov’è ricoverato in codice rosso. A prestare soccorso al ferito e ad estrarre la vittima dall’auto sono stati i vigli del fuoco del comando di Asti. Le autorità competenti sono intervenute per i rilievi del caso al fine di determinare l’esatta dinamica del fatto.

[nelle foto il luogo dell’incidente – foto J.R.]

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.