Cerca
Close this search box.
IMG-20180120-WA0005
Cronaca

Auto contro bus e bagno pubblico in piazza del Palio

Un malore del conducente ha provocato la perdita di controllo del veicolo

Auto contro bus e bagno pubblico

Auto contro bus e bagno pubblico di piazza Campo del Palio. Momenti di preoccupazione questa mattina, sabato, nella zona di piazza Campo del Palio per un’auto finita fuori strada. Intorno alle 10,30 una Ford Focus che proveniva da corso Ferraris, arrivando all’intersezione con corso Einaudi, ha proseguito diritta andando a sbattere contro un bus cittadino in transito e finendo la sua corsa contro il bagno pubblico di piazza Campo del Palio.

Malore del conducente

Si pensa che sia stato un malore patito dal conducente, un giovane astigiano di origine albanese di 32 anni, a provocare l’improvvisa perdita di controllo del veicolo. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi e per garantire la sicurezza della viabilità e i vigili del fuoco. Un incidente, avvenuto nella mattinata di mercato in piazza Campo del Palio e dunque in un momento di grande presenza di persone, che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi.

Nessun pedone passava sul vialetto

Per fortuna, infatti, nessun pedone si trovava a camminare in quegli istanti nel vialetto che si trova tra la piazza e il corso. E’ rimasto ferito il giovane alla guida dell’auto, trasferito al pronto soccorso dell’ospedale.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale