bubbio incidente
Cronaca
Galleria 
Incidenti stradali

Bubbio, si ribalta camion carico di carbone, conducente ricoverato in codice giallo

E in serata “tangenziale” di Asti bloccata per due ore per l’incidente causato dai cinghiali che hanno invaso la statale alla Boana

Due interventi complessi a seguito di incidenti stradali hanno riguardato nella serata di ieri (venerdì) l’Astigiano. Il primo incidente a Bubbio, intorno alle 18: un autoarticolato che trasportava carbone si è ribaltato mentre percorreva la strada provinciale 6. Il conducente è stato estratto dal mezzo e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Asti. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti, oltre al 118, i carabinieri, i vigili del fuoco, con il personale di Asti e i volontari di Canelli, e l’Auto Soccorso Morellato. Per consentire le operazioni di soccorso e di sgombero, la strada è rimasta chiusa per diverse ore.

E sono rimasti bloccati in strada per oltre due ore anche gli automobilisti in transito sulla quattro corsie per Asti intorno alle 22 di ieri. A breve distanza dallo svincolo di uscita per corso Savona, all’altezza della Boana, un gruppo di cinghiali ha invaso la “tangenziale”: inevitabile è risultato lo scontro con i veicoli. Il bilancio è stato di due autovetture e un’ambulanza incidentate: sul posto il 118 per trasferire i feriti al pronto soccorso, vigili del fuoco, carabinieri, polizia e personale dell’ANAS. Soltanto a mezzanotte è ripresa la circolazione nel tratto tra Isola e Asti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail