bubbio incidente
Cronaca
Galleria 
Incidenti stradali

Bubbio, si ribalta camion carico di carbone, conducente ricoverato in codice giallo

E in serata “tangenziale” di Asti bloccata per due ore per l’incidente causato dai cinghiali che hanno invaso la statale alla Boana

Due interventi complessi a seguito di incidenti stradali hanno riguardato nella serata di ieri (venerdì) l’Astigiano. Il primo incidente a Bubbio, intorno alle 18: un autoarticolato che trasportava carbone si è ribaltato mentre percorreva la strada provinciale 6. Il conducente è stato estratto dal mezzo e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Asti. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti, oltre al 118, i carabinieri, i vigili del fuoco, con il personale di Asti e i volontari di Canelli, e l’Auto Soccorso Morellato. Per consentire le operazioni di soccorso e di sgombero, la strada è rimasta chiusa per diverse ore.

E sono rimasti bloccati in strada per oltre due ore anche gli automobilisti in transito sulla quattro corsie per Asti intorno alle 22 di ieri. A breve distanza dallo svincolo di uscita per corso Savona, all’altezza della Boana, un gruppo di cinghiali ha invaso la “tangenziale”: inevitabile è risultato lo scontro con i veicoli. Il bilancio è stato di due autovetture e un’ambulanza incidentate: sul posto il 118 per trasferire i feriti al pronto soccorso, vigili del fuoco, carabinieri, polizia e personale dell’ANAS. Soltanto a mezzanotte è ripresa la circolazione nel tratto tra Isola e Asti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo