Cerca
Close this search box.
banda chiodata
Cronaca

Buttigliera d’Asti: chiodi sulla strada per fermare le auto in transito

Sono stati trovati in alcuni buchi nel’asfalto dei frazione Serra. A denunciare la cosa automobilisti rimasti coinvolti nella “trappola” dei vandali

Lavoro “artigianale”

Una scoperta pericolosissima fatta da alcuni automobilisti della Serra di Buttigliera e denunciata ai carabinieri della stazione di Cocconato. In alcuni tratti della strada che collega il capoluogo alla frazione, nei punti di asfalto più rovinati, hanno trovato delle bande chiodate crealizzate con chiodi lunhi 6 centimetri sistemate per bucare le gomme delle auto di passaggio.

Un atto gravissimo, che può avere conseguenze molto serie sia per quanto riguada i danni alle automobili che, soprattutto, per i rischi di incidenti che possono derivare.

Segnalati da automobilisti

La presenza delle bande chiodate è stata segnalata da alcuni automobilisti coinvolti nella “trappola” che hanno avvisati i carabinieri i quali sono immediatamente intervenuti e hanno rimosso i chiodi dalla strada.

Sono in corso indagini per scoprire chi li ha posizionati.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo