Cerca
Close this search box.
emanuel marino
Cronaca
Appello

Buttigliera d’Asti: si cerca un ragazzo di 31 anni scomparso dal paese

Si è allontanato da casa ieri mattina. Soffre di schizofrenia, probabilmente si è perso ed è confuso. L’appello della sorella

I carabinieri di Villanova stanno effettuando da ieri le ricerche di Emanuel Marino, 31 anni, residente a Buttigliera d’Asti. che è scomparso da casa ieri mattina, mercoledì.

L’avviso sta girando anche sui social grazie ad un post della sorella Chiara che invita tutti a prestare attenzione se incontrano un giovane uomo che corrisponda alle fattezze di Emanuel.

«Alto, robusto, capelli castani rasati, occhi marrone nocciola, pelle chiara e lentiggini indossa una maglia gialla con un numero rosso, jeans scuri, scarpe nere ed occhiali da sole a specchio – scrive Chiara – Ha il cellulare dietro ma sicuramente si sarà scaricato perchè fino a ieri sera suonava poi si è spento. Mio fratello è affetto da schizofrenia e probabilmente si è perso ed ora è confuso. Chiunque lo avvisti, per cortesia, lo trattenga con una scusa e allerti i carabinieri di Villanova che hanno raccolto la nostra denuncia».

Alle ricerche si sono uniti anche i  Vigili del fuoco.

Emanuel Marino

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale