Vergnano sbarca ad Asti con il nuovissimo Coffee Shop 1882 al Nuovo Borgo. «Un punto strategico diventato meta importantissima per lo shopping, che ospita moltissimi marchi prestigiosi, tutti
Vergnano sbarca ad Asti con il nuovissimo Coffee Shop 1882 al Nuovo Borgo. «Un punto strategico diventato meta importantissima per lo shopping, che ospita moltissimi marchi prestigiosi, tutti selezionatissimi – spiegano dalla direzione sulla scelta della nuova apertura nella nostra città – A ridosso dell'autostrada Torino-Piacenza, che collega Torino e il Piemonte alla regione lombarda e all'Emilia, il centro commerciale gode di una posizione geografica favorevole essendo vicinissimo alle maggiori arterie di collegamento stradale. Un aspetto non da poco se si considera che la stessa Asti deve la sua fama alla fortunata posizione geografica che l'ha resa celebre in tutto il mondo: capoluogo di provincia piemontese sorge in mezzo alle celebri colline de Le Langhe e del Monferrato, rinomatissime per la qualità dei propri vini».
Una politica, quella della scelta logistica dei suoi coffee shop, che la Vergnano ritiene prioritaria nello sviluppo della sua rete di offerta in Piemonte. Il Nuovo Borgo, che deve il suo nuovo nome alla recente ristrutturazione (in precedenza era solo "Borgo"), ha destinato a Caffè Vergnano un vero e proprio chiosco che ospita all'interno la caffetteria, perfettamente visibile su tutti i lati, grazie alle ampie vetrate che lasciano intravedere il grande bancone centrale, dalle diverse angolature e prospettive, punto nevralgico e cuore pulsante del bar.
Come per ogni Coffee Shop 1882 che si rispecchi, ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari: dal merchandising, alle insegne, all'illuminazione, agli arredi fino alle zone interne che si sviluppano intorno al bancone e prevedono tavolini e comode sedie per gustare un espresso in tutto relax oppure godersi un pranzo rapido. Oltre alla zona interna, è possibile sfruttare anche il dehors, con l'arrivo della bella stagione, aprendo le tre pareti che si affacciano all'interno della galleria centrale del complesso commerciale. Uno sbocco in più dove far accomodare dipendenti e ospiti del centro.