Cerca
Close this search box.
Calci e pugni ai carabinieri, arrestato
Cronaca

Calci e pugni ai carabinieri, arrestato

Nelle prime ore di lunedì i carabinieri di Asti e di Montemagno hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 44enne residente a Castagnole Monferrato. Intorno alle 4 i militari sono

Nelle prime ore di lunedì i carabinieri di Asti e di Montemagno hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 44enne residente a Castagnole Monferrato. Intorno alle 4 i militari sono intervenuti nell'abitazione dell’arrestato, dopo aver ricevuto richiesta del personale del 118 che, giunto sul posto ha trovato l’uomo in evidente stato di ebbrezza ed alterazione.
L’uomo, alla vista dei Carabinieri, è andato in escandescenza tentando più volte di colpirli con calci e pugni. A quel punto è stato bloccato ed arrestato, quindi è stato trasferito alla Casa Circondariale di Asti dove è attualmente recluso.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link