Incendio Canelli via Alfieri
Cronaca
Canelli

Canelli, a fuoco il sottotetto di un alloggio della centrale via Alfieri

Ci abita una coppia che si è accorta del fumo ed è riuscita a mettersi in salvo. Operazioni di spegnimento ancora in corso

Momenti di paura questa mattina nel centro storico di Canelli a causa di un incendio che ha colpito l’ultimo piano di una casa  nella centralissima via Alfieri, a poche centinaia di metri da piazza Cavour e piazza Aosta, il “salotto buono” della città spumantiera.

Le fiamme sono originate in un alloggio in cui vive una coppia che, per fortuna, si è accorta del fumo e ha fatto in tempo a fuggire e a chiedere l’intervento dei Vigili del fuoco volontari del Distaccamento di Canelli. Con loro sul posto anche una pattuglia di carabinieri e della Polizia Municipale.

Non si contano feriti, ma i danni sembrano ingenti. I Vigili del Fuoco, intervenuti con l’autoscala da poco inaugurata, sono ancora sul posto per concludere le operazioni di spegnimento cui seguiranno le verifiche sull’agibilità della struttura. Il locale più colpito è stato il sottotetto anche se ancora non è chiaro cosa abbia provocato le fiamme.

L’intervento, iniziato intorno alle 6 di stamattina, ha portato, per la sicurezza di tutti, alla chiusura della via con qualche difficoltà per i genitori che dovevano portare i ragazzi a scuola.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail