Cerca
Close this search box.
Ad-Asti-il-servizio-di-elisoccorso-notturno-58ca18beed8991
Cronaca
Incidente

Canelli, ragazzo di 17 anni precipita dal balcone di una casa disabitata: è gravissimo

E’ successo ieri sera intorno alle 21 in via Buenos Aires. Probabilmente era insieme ad alcuni amici. Portato via con l’elisoccorso in volo notturno

Ricoverato in codice rosso, è gravissimo all’ospedale di Alessandria il ragazzo di 17 anni che ieri sera, intorno alle 21, è precipitato dal balcone senza ringhiera di un edificio disabitato di via Buenos Aires a Canelli. Si tratta della ex sede della cantina Canej raggiungibile tramite una scala di ferro dalla parte della ex stazione ferroviaria.

Un volo di 5 metri che gli ha procurato gravissime lesioni interne; il soccorso è stato effettuato dall’eliambulanza in volo notturno data l’urgenza di portare subito il ragazzo alle cure dei medici.

Sulla vicenda sono ancora in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Canelli che stanno sentendo i testimoni per ricostruire esattamente quanto successo.

Da prime indiscrezioni, sembra che il ragazzo non fosse solo, ma in compagnia di amici che si trovavano in strada e l’ipotesi di un tragico incidente è la più accreditata.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale