Cerca
Close this search box.
canei
Cronaca
Canelli

Canelli, sempre gravissimo il ragazzo caduto da un terrazzino della ex cantina Canei

Con lui c’erano altri sette ragazzi, tutti sentiti dai carabinieri. E’ stata probabilmente una tragica fatalità a far precipitare il diciassettenne

Sono sempre gravissime le condizioni del ragazzo di 17 anni che ieri sera è caduto da un terrazzino senza protezione dell’ex cantina Canei di via Buenos Aires facendo un tragico volo di circa 5 metri.

I carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei 7 amici che si trovavano con lui al momento della caduta e le prime conclusioni sono quelle di un tragico incidente.

Probabilmente i ragazzi hanno raggiunto l’edificio in disuso da una scala di ferro nel retro; i residenti della zona hanno affermato che non è la prima volta che ci sono “intrusioni” nell’ex stabilimento.

Il ragazzo, intanto, sta lottando per la vita all’ospedale di Alessandria dove è stato portato in eliambulanza, con volo notturno, a causa delle gravissime lesioni riportate.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale