Cerca
Close this search box.
40FB0AE8-D616-4DF5-AD44-54E729790AAC
Cronaca
Animali

Capriolo incastrato in una recinzione di ferro a Valfenera

È stato salvato ieri sera dai Vigili del fuoco di Asti. Altro caso pochi giorni fa ad Asti, in via Fasano.

Altro intervento dei Vigili del fuoco per salvare un capriolo rimasto incastrato in una cancellata di ferro in un’abitazione di Valfenera.

È accaduto ieri sera su richiesta del proprietario di casa che si è accorto della bestiola che aveva infilato la testa per passare attraverso la recinzione e poi non è più riuscita a liberarsi da sola.

Dopo l’intervento dei Vigili del fuoco il capriolo, in buone condizioni, è stato affidato ad un centro di recupero animali selvatici.

È il secondo caso in pochi giorni: la settimana scorsa, sempre un capriolo era rimasto intrappolato nella cancellata di una casa di via Fasano ad Asti.

Questi animali selvatici, presenti in gran numero nelle campagne astigiane, normalmente si spostano in branchi e si stanno avvicinando sempre di più alle case, come ha dimostrato un video girato, sempre la scorsa settimana, nel trafficatissimo corso Alessandria.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale