Invece di inebriarsi damore, a San Vanelntino alcuni automobilisti hanno preferito dedicarsi allalcol e agli stupefacenti. Nella notte tra giovedì e venerdì, i carabinieri di Alba hanno
Invece di inebriarsi damore, a San Vanelntino alcuni automobilisti hanno preferito dedicarsi allalcol e agli stupefacenti. Nella notte tra giovedì e venerdì, i carabinieri di Alba hanno infatti denunciato ben 5 persone per guida in stato di ebbrezza; di questi, due erano astigiani.
Si tratta di una 34enne di Asti, a cui già in passato i carabinieri albesi avevano ritirato la patente per abuso di alcool, fermata davanti alla stazione ferroviaria alla guida di un Suv. Il suo tasso alcolico è risultato essere dell1,9%, quasi quattro volte oltre i limiti consentiti. Per lei denuncia, ritiro della patente e sequestro del mezzo che sarà sottoposto a confisca e venduto ad una prossima asta giudiziaria in Tribunale.
Altra denuncia e patente ritirata per abuso di alcool a un 22enne di Costigliole dAsti che viaggiava ad alta velocità in corso Langhe. Allesame dellalcooltest è risultato avere un tasso pari al 2,3%, e per questo gli è stata anche sequestrata lauto.