Cerca
Close this search box.
Anche un astigiano tra i 4 denunciati ad Alba per guida in stato d'ebbrezza
Cronaca

Anche un astigiano tra i 4 denunciati ad Alba per guida in stato d'ebbrezza

Neve, pioggia, ghiaccio, nebbia. Poco importa, qualunque siano le condizioni atmosferiche, sulle strade c'è sempre qualche automobilista sorpreso alla guida con un tasso alcolemico al di sopra

Neve, pioggia, ghiaccio, nebbia. Poco importa, qualunque siano le condizioni atmosferiche, sulle strade c'è sempre qualche automobilista sorpreso alla guida con un tasso alcolemico al di sopra della norma.

Lo sanno bene i Carabinieri di Alba che nelle scorse notti, durante i controlli sulle arterie stradali della zona, hanno denunciato quattro persone per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, ritirato loro le patenti e, in due casi, proceduto anche al sequestro delle auto.

Si tratta nel dettaglio di uno studente universitario 21enne di Bra (Cn) fermato con 1,3% di tasso alcolico nel sangue, un operaio 24enne di Canale (Cn) anch'egli con l'1,3% di alcolemia, un impresario edile 30enne albanese che abita ad Asti fermato nel centro di Alba con il 2,7% di tasso alcolico (quasi sei volte il limite) e un dipendente pubblico 35enne di Savigliano (Cn), fermato sul ponte del Tanaro con il 2,3% di alcolemia.
Negli ultimi due casi è scattato immediatamente il sequestro dell'auto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale