Nascondeva nel furgone oggetti rubati, denunciato artigiano sandamianese
Cronaca

Nascondeva nel furgone oggetti rubati, denunciato artigiano sandamianese

Un artigiano sandamianese di 35 anni è stato denunciato per ricettazione dai Carabinieri di Baldichieri. Nella nottata di mercoledì, durante un servizio di controllo, i militari hanno infatti

Un artigiano sandamianese di 35 anni è stato denunciato per ricettazione dai Carabinieri di Baldichieri. Nella nottata di mercoledì, durante un servizio di controllo, i militari hanno infatti fermato il furgone sul quale stava viaggiando l’uomo. Insospettiti dall’insolito nervosismo del 35enne, hanno quindi deciso di perquisire il mezzo sul quale hanno rinvenuto uno zainetto contenente diversi orologi, una collezione da 59 monete italiane in lire, una centralina di videosorveglianza danneggiata e 9 scatole da gioielli completamente danneggiate.

Da successivi accertamenti, i Carabinieri hanno potuto appurare che tutto il materiale rinvenuto sul furgone era stato rubato l'1 dicembre scorso dall’abitazione di una signora di Buttigliera (At). La successiva perquisizione dell’abitazione del fermato ha consentito inoltre di rinvenire e sottoporre a sequestro ulteriori orologi di sicura provenienza illecita.

Nel caso in cui i legittimi proprietari riconoscano la refurtiva recuperata possono contattare il Comando Stazione Carabinieri di Baldichieri d’Asti al numero telefonico 0141/66133, ogni giorno, dalle 9 alle 16,30.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo