Causa un incidente con l'auto rubata, denunciato pensionato 59enne di Nizza
Cronaca

Causa un incidente con l'auto rubata, denunciato pensionato 59enne di Nizza

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Canelli hanno denunciato per furto un 59enne, pensionato già noto alle forze dell'ordine, residente a Nizza Monferrato. Nella

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Canelli hanno denunciato per furto un 59enne, pensionato già noto alle forze dell'ordine, residente a Nizza Monferrato. Nella serata di mercoledì, proprio a Nizza, l’uomo ha rubato un'autovettura che la proprietaria aveva incautamente parcheggiato con le chiavi inserite nel quadro di accensione. Durante la fuga, nei pressi di Agliano Terme sulla strada statale “Asti Mare”,  il pensionato ha però causato un incidente fuoriuscendo dalla sede stradale e venendo pochi istanti dopo soccorso e denunciato dai militari che nel frattempo, su indicazione della centrale operativa, si erano già attivati per le ricerche dell'auto.

I carabinieri hanno inoltre denunciato per possesso di stupefacenti a fini di spaccio uno studente 17enne di Nizza. Durante un servizio sul territorio e soprattutto nei locali frequentati dai giovani, i militari hanno fermato il giovane che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana, suddivisi in sette involucri in cellophane pronti per la vendita.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo