Cerca
Close this search box.
DSC_1943-16
Cronaca

Cinque auto coinvolte nel tamponamento

Due feriti e lunghe code

Tamponamento in corso Savona

Cinque auto coinvolte nel tamponamento avvenuto questa mattina, giovedì, intorno alle 10,30, in corso Savona. Una Renault Clio percorreva corso Savona in uscita dalla città, fermandosi poi, appena superato il ponte sul Tanaro, per una svolta a sinistra in via Pacotto. Ma è stata tamponata dalla Fiat Panda che viaggiava dietro alla Clio. La Panda è stata sospinta in avanti e la Ypsilon che giungeva dalla direzione opposta, vedendosi arrivare di fronte l’auto, ha sterzato per evitare il frontale, finendo contro due auto che si trovavano in sosta a bordo strada.

Feriti lievi

Due persone sono rimaste ferite, per fortuna in modo non grave, a quanto si è saputo. Sul posto sono arrivate le pattuglie degli agenti della polizia municipale, che si sono occupate dei rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Lunghe code e rallentamenti alla circolazione si sono formati all’ingresso della città.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale