Cerca
Close this search box.
Via Roma
Cronaca
Viveva da solo

Cocconato: un uomo trovato morto nella sua casa

Secondo il medico era probabilmente deceduto da 48 ore

E’ stato trovato morto nella propria casa Sergio Diana, 65 anni.  L’uomo, di origini sarde, viveva da solo in un alloggio del Comune in via Roma: da un paio di giorni nessuno lo vedeva, non era rintracciabile al cellulare e la sua auto era parcheggiata nel cortile del Collegio. A lanciare l’allarme è stata la vice sindaco Anna Villa, dopo che bussando alla porta non dava risposta. Sul posto sono immediatamente intervenuti la Croce Rossa, i carabinieri di Montiglio e i vigili del fuoco di Asti e Cocconato.

Sfondata la porta, i soccorritori hanno trovato l’uomo riverso a terra senza segni di vita; secondo il medico era probabilmente deceduto da 48 ore. Accertato che si trattava di morte naturale, i carabinieri hanno disposto il trasporto della salma nella camera ardente della casa di riposo Serra. Persona dal carattere solitario, lavorava come imbianchino. Lascia il fratello Renato, ultimo rimasto di una numerosa e sfortunata famiglia.

Nella foto, Via Roma a Cocconato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale