Con la moto contro un'auto, muore motociclista
Cronaca

Con la moto contro un’auto, muore motociclista

Rocco Reitano, 37 anni, di Ferrere, stava viaggiando, intorno alle 17,30, in sella alla sua Honda Silver in direzione di San Damiano

A poche ore dalla terribile notizia della morte di Daniel Lattanzio, il giovane di appena 15 anni, studente al secondo anno di cucina della scuola alberghiera di Agliano, deceduto all’ospedale Cto di Torino in conseguenza all’incidente in motocicletta avvenuto a Nizza mercoledì pomeriggio, un altro motociclista, nella stessa giornata di ieri, giovedì, ha perso la vita sulle strade dell’Astigiano.

Rocco Reitano, 37 anni, di Ferrere, stava viaggiando, intorno alle 17,30, in sella alla sua Honda Silver in direzione di San Damiano, quando in frazione San Pietro, ha perso il controllo del mezzo, per cause che verranno accertate dai carabinieri sul posto per i rilievi, scivolando dalla moto e andando a sbattere contro una vettura di grandi dimensioni, una Dodge Nitro, guidata da una donna di 57 anni di San Damiano.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di San Damiano, l’auto si stava immettendo sulla strada provinciale; sull’asfalto le tracce della frenata della moto che proveniva dalla direzione opposta. Sono arrivate le ambulanze del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. In forte stato di shock, ma nessuna ferita seria per la donna.

Due motociclisti deceduti in incidenti stradali nello stesso giorno e si allunga così il triste elenco delle vittime della strada in questa estate astigiana.

Marta Martiner Testa

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo