Cerca
Close this search box.
Controlli a locali in disuso sotto il cavalcavia
Cronaca

Controlli a locali in disuso sotto il cavalcavia

Oltre 60 persone controllate e 20 veicoli sottoposti a verifica nella serata di mercoledì da parte della polizia astigiana con l’ausilio dei colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino

Oltre 60 persone controllate e 20 veicoli sottoposti a verifica nella serata di mercoledì da parte della polizia astigiana con l’ausilio dei colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino. Controlli sono stati effettuati anche in prossimità del cavalcavia Giolitti, in alcuni locali che si trovano in condizioni di abbandono. Gli stessi in cui giorni fa i poliziotti avevano recuperato della refurtiva.

«Qui avevano trovato riparo per la notte tre persone, regolarmente soggiornanti sul territorio, una delle quali è stata trovata in possesso di sostanze stupefacenti di tipo hashish per uso personale e pertanto segnalata quale assuntore», segnala la Questura.

Durante i controlli, estesi anche ai parchi cittadini, al Parco della Resistenza è stato sottoposto a controllo uno straniero, accompagnato in Questura per verificarne il regolare soggiorno. Controllati inoltre due esercizi pubblici ed un astigiano di vent’anni è stato segnalato in Prefettura quale assuntore di stupefacenti in quanto trovato in possesso di marijuana.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale